Quattro Ncc sottoposti a fermo nel weekend a Sorrento

ncc

Dieci Ncc controllati e per quattro di loro scatta il fermo amministrativo. È il risultato dell’attività condotta nel fine settimana da parte della polizia municipale di Sorrento. Tra sabato e domenica gli agenti in borghese si sono spostati tra la stazione della Circumvesuviana, il porto di Marina Piccola e le principali strutture ricettive della città a caccia di furbetti.

I caschi bianchi del colonnello Rosa Russo, coordinati dal tenente Giuseppe Coppola, hanno passato al setaccio il centro di Sorrento divisi in squadre. Al termine dell’operazione sono 4 le vetture alle quali è stata ritirata la carta di circolazione da due a otto mesi, oltre ad una sanzione amministrativa pari a 159 euro.

Tutti erano in possesso delle regolari autorizzazioni, ma hanno commesso violazioni che riguardano la compilazione obbligatoria del foglio di servizio, l’iscrizione al ruolo dei conducenti e l’ubicazione della rimessa nella provincia dove è stata rilasciata la licenza che consente l’esercizio dell’attività.

“I numeri del comparto turistico generano tante opportunità di lavoro per il nostro territorio – spiega il sindaco Massimo Coppola -. Talvolta però qualcuno crede di approfittarne operando in modo non conforme alla legge e non rispettoso verso la categoria e l’utenza. Abbiamo deciso di lanciare un messaggio chiaro agli operatori: chi lavora a Sorrento deve farlo rispettando le regole”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea