Aggiornamento treni tra Vico Equense e Meta

Attraverso un nuovo avviso diffuso pochi istanti fa Eav ha fornito un aggiornamento in merito alla sospensione del transito dei treni tra le stazioni di Vico Equense e Meta. Lo stop ai convogli della Circumvesuviana della linea Napoli-Sorrento era stato imposto intorno alle 18:30 a causa della presenza di una persona non autorizzata lungo i binari.

“Dalle ore 18:50 la tratta Vico Equense-Meta è stata ripristinata”, rende ora noto l’azienda di trasporti. Ciò non toglie che l’inconveniente abbia provocato disagi considerando che, come spiega ancora Eav, “il treno 11741 delle ore 17:41 da Napoli per Sorrento, viaggia con 30 minuti di ritardo”.

A fare luce sull’accaduto ci pensa il presidente di Eav, Umberto De Gregorio. “Una persona si butta in galleria tra Vico Equense e Meta per sfuggire alle forze dell’ordine – spiega – e per motivi di sicurezza, in accordo alle forze dell’ordine, si interrompe la circolazione per Sorrento. Dopo poco (inseguimento, paura, non sappiamo bene) ma per fortuna viene catturato e la circolazione può riprendere”.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea