Pescatori di datteri beccati a Vico Equense

sequestro-datteri

VICO EQUENSE. Qualche ora di immersione per garantirsi un utile di quasi 10mila euro. In fondo i conti li avevano fatti bene i due datterari bloccati nel tardo pomeriggio di ieri sulla spiaggia del Vescovado, a Vico Equense, dagli uomini della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia. Gli uomini del comandante Guglielmo Cassone già da diversi giorni monitoravano i movimenti di L.S. di 56 anni e A.L., 48enne, già pregiudicati per reati di questo tipo.

I due, quindi, sono stati sorpresi con quasi un quintale di datteri appeni estratti dai fondali e con tutta l’attrezzatura. Entrambi, sono stati denunciati per ricettazione, danneggiamento, disastro ambientale, resistenza a pubblico ufficiale e procurato allarme. Queste due ultime ipotesi di reato sono solo a carico di L.S. che è scappato immergendosi di nuovo in acqua. L’uomo è stato poi individuato due ore dopo mentre se ne stava rintanato in una grotta del litorale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea