Vandali in azione sul treno Sorrento-Napoli, rotti i vetri

vetro-rotto-treno

Vandali di nuovo in azione questa mattina su un treno della Circumvesuviana. Nel mirino dei teppisti finisce il convoglio partito da Sorrento alle 12:26 in direzione Napoli. Spaccati i vetri viaggiatori in due diversi elementi del convoglio. Sulla linea che collega invece Baiano a Napoli, le attenzioni si sono rivolte al treno partito da Baiano alle 11:24 dove sono stati divelti buona parte delle sedute. Quest’ultimo, giunto a destinazione, è stato immediatamente riparato dal personale di pronto intervento consentendo quindi che fosse rimesso in circolazione.

“Ma a chi fanno danno questi vandali, forse studenti? Innanzitutto a loro stessi”, si legge in una nota diffusa dall’Eav. Dalla stessa azienda di trasporti arriva poi l’invito ai cittadini “a segnalare con foto e video, non da mettere sui social, ma da inviare ad Eav per le opportune denunce alle autorità competenti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea