Pensioni e assegni sociali, la Regione Campania stanzia altri 300milioni

vincenzo-de-luca

“Con un ulteriore straordinario sforzo nel reperimento di risorse, il fondo per il piano socio-economico della Regione Campania è stato portato a 900 milioni di euro. L’incremento di altri 300 milioni in aggiunta ai 600 già stanziati, consentirà di aumentare tutte le pensioni al minimo e gli assegni sociali”. Lo ha annunciato ieri il presidente Vincenzo De Luca.

“Intanto – ha aggiunto il governatore – si sta completando il lavoro per la definizione della platea dei beneficiari di tutte le misure di sostegno previste dal piano della Regione, e per l’attivazione della piattaforma informatica che consentirà di accedere alle stesse”. Le risorse verranno verosimilmente recuperate dalla riprogrammazione dei fondi europei 2014-2020 nella fase residuale di circa il 25-30 per cento (che devono essere impegnati entro il 31 dicembre di quest’anno altrimenti verranno persi) e da un riallineamento dei fondi Fsc già stanziati.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea