Mareggiate a Sorrento: Ripulita la spiaggia di Marina Grande, ora i fondali

mareggiata-marina-grande-sorrento-pulizia

SORRENTO. Rimossi i detriti rimasti lungo la spiaggia di Marina Grande dopo le mareggiate dei giorni scorsi. A dare l’annuncio del completamento degli interventi di bonifica dell’arenile del borgo del pescatori di Sorrento è il consigliere comunale Luigi Di Prisco.

rifiuti-mareggiata-marina-grande-sorrento

“A distanza di solo 4 giorni dalla fortissima mareggiata posso comunicare che a Marina Grande almeno la spiaggia è stata interamente ripulita e tutti i rifiuti rimanenti sono stati ammassati per il recupero da parte di Penisolaverde – afferma il rappresentante dell’amministrazione -. La task force messa in campo dall’assessorato all’Ambiente ha dato in tempi stretti i suoi frutti”.

Dopo la terraferma si pensa al mare. “Già dai prossimi giorni – conferma Di Prisco – si attenzioneranno gli specchi d’acqua per rimuovere i detriti della mareggiata depositati sul fondale. Ringrazio quanti si prodigano per ottenere questi risultati”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea