Penisola sorrentina. Mamma a 52 anni, la bimba sta bene

neonato

Diventa mamma a 52 anni, dopo una gravidanza a rischio portata a termine grazie alla professionalità del personale sanitario dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Mamma e papà vivono in penisola sorrentina. Vogliono diventare genitori ma il destino sembra pensarla diversamente. Dopo tanti tentativi andati a vuoto finalmente lo scorso luglio la donna si accorge di essere in dolce attesa.

La gravidanza non è affatto semplice. Poco prima di Natale la donna avverte forti dolori ed arriva al pronto soccorso di Castellammare. “Sono stata accolta con umanità e professionalità – racconta la 52enne a Fiorangela D’Amora per Il Mattino -. Le mie condizioni sono state stabilizzate, sono riuscita a passare il Capodanno a casa e poi sono tornata in ospedale a gennaio”.

Alla fine del mese scorso viene ricoverata nel reparto di ostetricia dove dà alla luce la sua bimba. La piccola nasce di sette mesi e mezzo il 26 gennaio, con un parto difficile. Viene affidata subito alle cure del reparto di terapia intensiva. Nell’incubatrice la prematura recupera peso e presto tornerà a casa con la sua mamma. “È arrivata da noi con una patologia seria – spiega il primario di ostetricia, Eutalia Esposito -. Tutto il reparto le è stato vicino, non l’abbiamo mai abbandonata ed oggi siamo felici di gioire con lei”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea