Immobile e Bruscolotti ricordano gli esordi col Sorrento e i sapori tipici della costiera – video –

immobile_3

SORRENTO. Ciro Immobile e Giuseppe Bruscolotti, due calciatori che da Sorrento hanno spiccato il volo verso grandi traguardi. Due campioni, uno del passato e l’altro che oggi è al culmine della carriera, che hanno in comune il fatto di essere approdati nel calcio che conta grazie ai colori rossoneri. Entrambi, infatti, sebbene in epoche diverse, hanno mosso i primi passi al campo Italia di Sorrento.

Ed è ai loro esordi che riportano i reportage realizzati da #Italiafoodballclub, un portale che coniuga le due passioni degli italiani: il calcio e la buona tavola. In ogni servizio, infatti, un campione parla dei propri esordi e dei sapori tipici della terra dove si è fatto conoscere. E per Immobile e Bruscolotti (nei video che proponiamo in basso) si parla di limoni di Sorrento e dei tipici gnocchi alla sorrentina. Il tutto con il contributo di uno dei maggiori conoscitori della nostra terra e dei campioni che qui sono esplosi, il giornalista Antonino Siniscalchi.


Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea