Paola Cortellesi premiata a Sorrento per “C’è ancora domani” annuncia nuovi lavori da regista – video –

Si concludono oggi le Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. Durante la cerimonia di premiazione dei Biglietti d’Oro Anec sono state annunciate le date della prossima edizione: nel 2024 la manifestazione si svolgerà dal 2 al 5 dicembre, sempre a Sorrento. Chiamata sul palco per ritirare il Biglietto D’Oro per il suo film “C’è Ancora Domani” Paola Cortellesi ha dichiarato: “Questa regia non rimarrà isolata, ci sarà un “dopodomani” e anche oltre! Ma non penso ci sarà un seguito di questo film”.

Premiata dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, l’attrice e regista ha continuato: “Sulla carta era un film d’epoca e in bianco e nero…mai avrei immaginato questo grande successo. Non era un film facile, ma alla fine è stato un botto! E il primo segnale lo avete dato voi esercenti”.

La 46ma Edizione delle Giornate Professionali di Cinema, nella nuova veste “Enforcement”, è il principale appuntamento professionale dell’industria cinematografica organizzato dall’ANEC in collaborazione con l’ANICA, con il sostegno della Direzione generale Cinema e Audiovisivo, del Comune di Sorrento, della Regione Campania e della SIAE; con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.

Di Luigi D’Alise per AgoPress. In basso il video.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea