Msc Crociere, in arrivo 12 nuove navi per un investimento di 13 miliardi

Msc Crociere punta ad aumentare la propria flotta di ulteriori 12 navi, passando da 23 a 35 entro il 2035 con un investimento di circa 13 miliardi di euro. È quanto prevede il piano industriale presentato dalla compagnia che fa capo all’armatore sorrentino Gianluigi Aponte nello studio teatro di posa Robinie, a Cologno Monzese, da dove ha annunciato l’ingresso ne La Ruota della Fortuna, il programma di successo delle reti Mediaset (in onda su Canale 5 e condotto da Jerry Scotti), con una vacanza in premio.

“L’investimento strategico in nuove unità della classe World Class e nella rivoluzionaria piattaforma New Frontier riflette il nostro impegno a offrire esperienze di crociera senza pari ed a rafforzare la leadership globale di Msc Crociere – spiega Leonardo Massa, vice presidente Southern Europe divisione crociere del Gruppo Msc -. Ogni nuova nave non è solo un simbolo di innovazione tecnologica e sostenibilità, ma anche una straordinaria opportunità per contribuire all’economia ed ai posti di lavoro nei cantieri e nei territori in cui operiamo”.

Durante il 2026 sarà varata la nuova ammiraglia Msc World Asia e nel 2027 la gemella Msc World Atlantic. Tra le altre novità per la prima volta Msc Poesia navigherà in Alaska, mentre da ieri sera è partito il nuovo brand campaign “Best Holiday Ever”. Cambia anche il logo di Msc.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play