Maltempo, nell’area sorrentino-amalfitana allerta da gialla ad arancione

Maltempo-nuvole-pasqua

Allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania sulla zona 3 corrispondente a Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini. L’allerta di grado moderato è scattata alle ore 16 di oggi, venerdì 1 febbraio 2019, e sarà in vigore fino alle ore 12 di domani per “precipitazioni, localmente anche a possibile carattere di moderato rovescio o isolato temporale con possibili raffiche di vento nei temporali”.

“Il perdurare della perturbazione che sta portando sulla nostra Regione piogge e temporali – si legge nella nota – potrebbe causare fenomeni franosi e allagamenti”. La Sala Operativa della Protezione Civile raccomanda di “prestare la massima attenzione possibile a causa dei terreni saturi di acqua, anche con riduzione o in assenza delle precipitazioni piovose”.

Sul resto del territorio regionale resta in vigore la criticità gialla che è stata comunque prorogata fino alle ore 12 di domani. Il quadro meteo su tutta la Campania evidenzia ancora precipitazioni anche a carattere di moderato rovescio o isolato temporale, con possibili raffiche di vento nei temporali.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea