Lotito (M5S): Una Unità Speciale di Continuità Assistenziale per il Covid-19 in costiera sorrentina

unità-continuità-assistenziali

Tante sono in penisola sorrentina le persone in isolamento a casa, ed alcune di queste con tampone positivo e magari con piccoli sintomi. A tal fine Il decreto 14/2020 prevede l’istituzione delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale per la gestione domiciliare dei pazienti affetti dal Coronavirus che non necessitano di ricovero ospedaliero. È prevista una unità speciale ogni 50mila abitanti. Tali unità, garantiscono l’assistenza domiciliare continua ed il ruolo strategico di contenimento dell’epidemia attraverso la sorveglianza sanitaria.

“Esorto – scrive in una nota Rosario Lotito del Movimento 5 Stelle – i sindaci dei comuni peninsulari ad attivarsi quanto prima presso la Regione e l’Asl di competenza al fine di istituire in penisola una Unità Speciale di Continuità Assistenziale per meglio assistere persone che non necessitano di ricovero ospedaliero ma che hanno bisogno di cure”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea