La Msc sceglie la costiera sorrentina per vaccinare il personale

msc-santAgnello2

La campagna vaccinale destinata al personale di bordo e di terra della Msc, ha avuto inizio. L’hub, predisposto dalla compagnia di navigazione, per questa importantissima operazione è la splendida location del centro Msc Club House di Sant’Agnello che, già riconosciuta come un fiore all’occhiello per le attività ludico-sportive, ben si predispone per la logistica e organizzazione per la gestione dell’attività vaccinale.

Iniziativa fortemente voluta dall’armatore, il comandante Gianluigi Aponte, a tutela del proprio personale ed a beneficio anche e soprattutto dell’aspetto turistico ed occupazionale di una zona, la penisola sorrentina, sua terra d’origine, a forte vocazione per l’accoglienza ed immediatamente abbracciata e supportata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca.

L’hub vaccinale, quindi, accoglie fin da oggi, tutto il personale in partenza, a breve ed a medio termine, nonchè quello di rientro, al fine di garantire ad un’azienda tra le più importanti al mondo, la possibilità di rientrare tra le Covid free .

Organizzazione impeccabile grazie non solo al personale della Msc, debitamente formato, sia come medici che paramedici, già operanti a bordo delle navi da crociera, ma anche grazie all’intervento dell’Azienda sanitaria territoriale di competenza Asl Napoli 3 Sud, che ha messo a disposizione le proprie migliori professionalità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea