Incidenti: 21 morti sulle strade nel primo weekend 2023, due ventenni deceduti in Campania

incidente-notte

Nel primo fine settimana del nuovo anno, (6-8 gennaio 2023), l’Osservatorio Asaps ha registrato 21 decessi sulle strade italiane. Nelle 72 ore, sono stati 12 gli automobilisti deceduti, 2 i motociclisti, 6 i pedoni (un triste record) ed un ciclista.

Tre gli incidenti plurimortali che hanno causato 6 vittime. Un sinistro mortale è avvenuto in autostrada. Quattordici gli incidenti mortali sulle strade extraurbane principali.

La fuoriuscita del veicolo senza il coinvolgimento di terzi è stata la causa di 6 incidenti fatali. Fra le 21 vittime 14 avevano meno di 35 anni. La vittima più anziana aveva 87 anni, quella più giovane una bambina di 4 anni.

Sono state 3 le vittime di incidenti in Puglia, Veneto e Lazio, 2 in Campania, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia e 1 in Sicilia e Sardegna.

Per quanto riguarda la Campania i due morti sono entrambi giovani. Si tratta di una ragazza di 21 anni deceduta sabato ad Ottaviano dopo che l’auto sulla quale viaggiava è uscita di strada e di un ventenne che ha perso la vita domenica a Napoli quando il suo scooter si è scontrato con una vettura.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea