Guasto alla linea aerea, treni bloccati tra Napoli e Sorrento e utenti a piedi sotto il sole rovente

passeggeri-treno-circumvesuviana

Passeggeri fatti scendere dai treni per percorrere sui binari, sotto il sole rovente, il tragitto che li avrebbe portati alla stazione più vicina. Condizioni estreme che hanno causato un malore ad uno dei viaggiatori costretto a ricorrere alle cure mediche prestate dal personale di un’ambulanza del 118.

Non c’è che dire, con il ripristino delle fermate intermedie per alcune corse della linea Sorrento-Napoli, la Circumvesuviana torna verso la normalità fatta di disagi per gli utenti.

Il nuovo problema tecnico è stato provocato dalla caduta di un tratto di linea elettrica aerea a Pompei. Subito in rete, grazie alla pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”, è apparso il video dei passeggeri costretti a lasciare i convogli con le scale di emergenza (da cui abbiamo tratto il frame pubblicato in alto).

Intanto il cedimento della linea aerea, ha provocato il blocco della circolazione tra Castellammare e Torre Annunziata mentre prosegue regolarmente tra Castellammare e Sorrento e tra Torre Annunziata e Napoli. A causa del guasto due treni sono rimasti bloccati rispettivamente nelle stazioni di Villa dei Misteri e di Moregine.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea