Fino a metà luglio chiusure notturne del viadotto della Sorrentina

Nel rispetto di quanto comunicato da Anas, sulla strada statale 145 “Sorrentina” in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’ – nel territorio comunale di Castellammare di Stabia – è in corso un intervento di sostituzione dei giunti di dilatazione, per un investimento complessivo di 1 milione di euro.

“Le attività – spiegano da Anas – sono state programmate in esclusivo orario notturno compreso tra le 20 e le 8 del giorno successivo (ad esclusione dei giorni festivi), al fine di non arrecare particolari disagi alla circolazione”.

Durante l’esecuzione dei lavori viene attivata l’interdizione al transito della tratta compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare – Villa Cimmino, incluso lo svincolo di Gragnano e la circolazione viene deviata in loco, su viabilità alternativa (ex SS145 ed ex SS366 ‘Agerolina).

L’ultimazione di queste attività è fissata entro la metà del prossimo mese di luglio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea