Sant’Agnello. Divieto di balneazione alla Marina di Cassano

marina-cassano-sant'agnello

Il sindaco di Sant’Agnello, Antonino Coppola, firma l’ordinanza con la quale impone il divieto di balneazione nel tratto di Marina di Cassano che ricade all’interno del proprio territorio comunale. I prelievi eseguiti da Arpac lo scorso 21 aprile hanno evidenziato la presenza di batteri enterococchi intestinali oltre i limiti di legge. Appena entro la soglia il valore relativo all’escherichia coli.

Pertanto il primo cittadino ha firmato il provvedimento con il quale dispone “il divieto temporaneo di balneazione nell’area di Marina di Cassano di questo Comune poiché il giudizio dei risultati delle analisi effettuate dall’Arpac su campione di acqua marina prelevato in corrispondenza del suindicato punto di monitoraggio è sfavorevole”. Stop ai tuffi che potrà essere revocato dopo i nuovi test se i valori risulteranno nella norma.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea