Femminicidio di Anna Scala, fermato un uomo

caserma-carabinieri-sorrento

È stato fermato un uomo nel corso delle indagini per il femminicidio di Anna Scala, la 56enne parrucchiera a domicilio di Vico Equense uccisa nella tarda mattinata di oggi in un’autorimessa di un condominio di via San Massimo, a Piano di Sorrento.

Le forze dell’ordine erano sulle tracce dell’ex compagno della vittima che nelle scorse settimane la donna aveva denunciato per maltrattamenti. Dal momento del delitto è risultato irreperibile. I carabinieri lo hanno individuato e fermato poco fa nella zona dei Colli di Fontanelle, nella parte alta del Comune di Sant’Agnello.

Nelle vicinanze è stato ritrovato anche lo scooter con il quale l’uomo si sarebbe dato alla fuga dopo l’omicidio. Il sospettato era ancora in evidente stato confusionale al momento del fermo. Ora è stato trasferito nella caserma della compagnia carabinieri di Sorrento.

“Oggi siamo stati tutti colpiti da una notizia tremenda, una di quelle che non avremmo mai voluto ascoltare e che ha sconvolto un’intera comunità – le parole del sindaco di Vico Equense, peppe Aiello -. Esprimo vicinanza e cordoglio a familiari e conoscenti della cara Anna”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea