Raid al bancomat nel centro di Vico Equense, rubati 30mila euro

bancomat-vico-9821

Ha fruttato un bottino di circa 30mila euro il raid messo a segno l’altra notte ai danni di un bancomat del centro cittadino di Vico Equense. I ladri sono entrati in azione intorno alle 4 del mattino di ieri, quando i residenti di corso Filangieri hanno udito il forte boato provocato dai vetri infranti. Subito è scattato l’allarme, ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri.

I ladri hanno distrutto la vetrina dell’agenzia di viaggi Network world travel group per poi estrarre lo sportello Atm e portare via il contenuto. Un colpo che ha portato nelle loro tasche circa 30mila euro. Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma della compagnia di Sorrento che hanno già trovato qualche utile indizio visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza sia pubbliche che private installate nella zona.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea