Epifania dedicata alle vaccinazioni pediatriche a Meta

Domani una nuova giornata dedicata alle vaccinazioni pediatriche in penisola sorrentina. L’open day dell’Epifania per la somministrazione del siero ai bambini tra i 5 e gli 11 anni di età è in programma domani per l’intera mattinata, dalle ore 9 alle ore 13:30, presso la sede di via Marconi dell’Istituto comprensivo Buonocore-Fienga di Meta.

L’appuntamento è organizzato dall’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Tito con l’assessore alla Salute Angela Aiello e dall’Asl Napoli 3 Sud attraverso il responsabile della campagna Covid-19 il dottor Antonio Coppola.

Ai piccoli neo vaccinati saranno consegnati gadget messi a disposizione dal referente aziendale scuole promotrici di salute Asl Napoli 3 Sud Pierluigi Pecoraro, oltre a regalini e sorprese offerti dall’amministrazione comunale di Meta che per l’evento ha coinvolto ludoteche ed animatori.

Al termine della vaccinazione sarà personalmente la Befana a consegnare ai bimbi i doni ed un simpatico “diploma di coraggio” per ricordare simbolicamente una importante giornata.

Dal 27 dicembre 2021 sono stati vaccinati in tutta l’azienda Asl Napoli 3 Sud già oltre 2.500 bambini appartenenti alla fascia di età 5-11 anni.

I bambini della stessa fascia di età (5-11 anni) potranno vaccinarsi anche al centro di somministrazione di Villa Cerulli, a Massa Lubrense, sabato prossimo, 8 gennaio 2022, sempre nella fascia oraria tra le ore 9 e le ore 13:30.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea