Nuova sede per il Centro Antiviolenza della Penisola Sorrentina

violenza-sessuale-disco

Il Centro Antiviolenza della Penisola Sorrentina, servizio dell’azienda speciale consortile formata dai sei Comuni del territorio costiero, cambia sede: si trova ora in via Traversa Punta Capo 5, a Sorrento.

Presso il Centro viene erogato un servizio, pubblico e gratuito, per le donne vittime di violenza e per minori vittime di violenza assistita, a cui è possibile rivolgersi per un aiuto o anche solo per un consiglio.

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 17:30 ed è gestito dal Consorzio Luna con operatrici specializzate, per conto dell’Azienda speciale consortile per i servizi alla persona Penisola Sorrentina (L.R. n.2 /2011 “Misure di prevenzione di contrasto alla violenza di Genere”).

Il numero verde territoriale 800984605 è attivo h24 per i Comuni di Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento e Massa Lubrense.

Anche il numero nazionale 1522 è attivo h24 ed è promosso dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea