E’ di Positano il ragazzo lanciatosi dalla balaustra di piazza Tasso

piazza-tasso-sorrento-77

SORRENTO. E’ residente a Positano ed ha 25 anni il ragazzo che questa mattina si è lanciato nel vuoto dalla balaustra di piazza Tasso che affaccia verso l’area portuale di Marina Piccola. Il giovane si è schiantato lungo via Luigi De Maio riportando gravissime lesioni in tutto il corpo. Soccorso dai sanitari del 118, è stato immediatamente trasportato all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento dove versa in condizioni disperate.

Sul posto, dopo l’allarme lanciato da quanti hanno assistito alla drammatica scena, tra i quali tantissimi turisti, si sono portati i carabinieri e gli agenti del locale commissariato, oltre ai caschi bianchi in servizio nella zona. Sulla vicenda procedono i poliziotti del vice questore Donatella Grassi. Il gesto del ragazzo, comunque, sarebbe legato a problemi di natura psichica. Risulta, infatti, che fosse in cura presso il centro di igiene mentale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea