Ci sono anche due ragazzi della penisola sorrentina tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2024”. Sono entrambi di Massa Lubrense. Francesco De Simone e Mauro Terminiello figurano nell’elenco dei 90 prefinalisti nazionali del concorso per eleggere il più bello del Paese.
Francesco De Simone ha 31 anni. Alto 1.90, lavora come operaio nell’azienda di famiglia, e coltiva gli hobby della moda, dello sport e dei balli di coppia, in particolare caraibici e latino-americani. Mauro Terminiello di anni ne ha 25 ed abita nella frazione di Nerano. Anche lui è alto 1.90, laureato in ingegneria navale, sta frequentando la magistrale a Napoli dove coltiva anche la passione per la palestra.
I due ragazzi di Massa Lubrense saranno impegnati mercoledì 28 agosto a Giulianova (TE) dove, in piazza del Mare, alle ore 21:30, è in programma la prefinale nazionale cui partecipano una novantina di giovani selezionati in tutta Italia dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase.
Soltanto quaranta di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, dove sarà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023. Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.