Dj picchiato in costiera sorrentina, arriva la prima condanna

rissa-sorrento

Si sarebbe presentato come emissario della camorra per imporre ad un dj di non esibirsi ed al suo rifiuto, è scattato il violento pestaggio. È stato condannato a cinque anni di reclusione G.E., cuoco incensurato di 21 anni di Piano di Sorrento.

Il giovane è in cella dallo scorso novembre per tentata estorsione e lesioni personali, reati aggravati dal metodo mafioso. Per queste accuse, ha deciso di farsi processare con rito abbreviato, per ottenere uno sconto di pena in caso di condanna. Ieri pomeriggio, il gup del tribunale di Napoli lo ha condannato a cinque anni di reclusione, come richiesto dal pm al termine della requisitoria.

Per G.E. l’arresto è scattato lo scorso novembre, al termine di indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Sorrento e coordinate dalla Dda, avviate dopo la denuncia di un giovane dj vittima di un violento pestaggio. Pochi giorni prima di una serata in un locale di Massa Lubrense, ha raccontato la vittima, era stato avvicinato da Esposito che gli avrebbe chiesto una parte del cachet. Al suo rifiuto, una settimana dopo, l’aggressione ricostruita anche grazie alla videosorveglianza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea