Dimensionamento scolastico, salta l’accorpamento tra i comprensivi di Massa Lubrense

scuola-bozzaotra-massa

Il ministero dell’Istruzione e del Merito ha rivisto i numeri del dimensionamento scolastico. La parziale marcia indietro è arrivata attraverso l’approvazione del decreto Milleproroghe che modifica il precedente piano che prevedeva la soppressione di 628 istituzioni scolastiche in tutta Italia per l’anno scolastico 2024/25. E la Regione Campania ha già predisposto il nuovo provvedimento.

E così 21 autonomie scolastiche sono, per ora, salve dall’accorpamento. Le 128 autonomie scolastiche campane da tagliare, chieste dal ministero dell’Istruzione e del Merito per il piano di dimensionamento scolastico 2024/25, si riducono pertanto a 107.

Tra gli accorpamenti che saltano c’è anche quello tra i due istituti comprensivi di Massa Lubrense. Si prevedeva di inglobare il Bozzaotra nella Pulcarelli-Pastena. Ora non se ne fa più nulla, almeno a quanto risulta dal piano regionale. Tutto inalterato anche negli altri Comuni della penisola sorrentina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea