Massa Lubrense. Accese le luminarie

luminarie-massa-lubrense-2024

In tanti si sono dati appuntamento ieri pomeriggio in piazza Vescovado, nel centro cittadino del Comune di Massa Lubrense, per il tradizionale rito dell’accensione delle luminarie natalizie. Soprattutto i più piccoli sono stati rapiti dalle luci che hanno illuminato il grande albero sistemato sul sagrato della chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie.

Riservato ai bambini anche lo spettacolo dei Barattoli Cosmici dal titolo “Il Natale di Pulcinella”, mentre i più golosi hanno potuto gustare le zeppole calde preparate da un gruppo di signore della comunità di San Francesco.

Serata proseguita con la suggestiva ed emozionante esecuzione di canti della tradizione natalizia da parte degli studenti dell’Istituto polispecialistico “San Paolo” e dal coro della parrocchia, mentre don Salvatore Savarese ha raccontato ai presenti la storia dell’albero di Natale.

A fare gli onori di casa il vice sindaco ed assessore al turismo di Massa Lubrense, Giovanna Staiano, che evidenzia come quello di ieri sera sia stato “un momento intenso, per ritrovarsi e riscoprirsi come comunità”.

Dall’amministrazione comunale i ringraziamenti a quanti hanno contribuito alla riuscita dell’evento dell’accensione delle luminarie che ha dato il via ufficiale alle feste del Natale 2024: Forum dei Giovani, Pro Loco, Centro I Care e commercianti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea