Deragliamento treno Napoli-Sorrento. Nappi (Lega): De Gregorio deve dimettersi

treni-circum-revamping

“Ennesima tragedia sfiorata sulla linea della Circumvesuviana Napoli-Sorrento, con un treno che è finito fuori dai binari e i passeggeri costretti a raggiungere a piedi la stazione più vicina. Sulla peggiore tratta ferroviaria d’Italia – che fa segnare record su record per ritardi, disservizi, soppressioni di corse – non c’è limite al peggio”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

“Manca del tutto la manutenzione sui mezzi e sulla linea, con la conseguenza gravissima che la sicurezza da garantire ai passeggeri è diventata un optional – aggiunge l’esponente leghista -. Cosa aspetta il presidente di Eav? Che la prossima volta ci scappi il morto? De Gregorio prenda atto del totale fallimento nella gestione dell’azienda regionale dei trasporti e rassegni immediatamente le dimissioni”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea