Dalla Regione Campania aiuti per 500 milioni a famiglie ed aziende

vincenzo-de-luca

Un piano economico sociale che avrà risorse finanziarie per almeno 500 milioni di euro. È quanto annunciato dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Domani mattina lo presenteremo – ha spiegato il governatore in diretta Facebook – un piano enorme che prevede interventi sulle politiche sociali aiuto alle fasce deboli, interventi di aiuto nelle aree dove abbiamo una presenza di immigrati, interventi a tutele delle donne”.

De Luca si è impegnato anche per il “sostegno al turismo, alle aziende che hanno subito danni pesanti in queste settimane, aziende di tutti i tipi, attività autonome, artigianali, sostegno ai professionisti, alle aziende agricole e della pesca”. Nel piano della Regione sono previsti anche “interventi per la casa e sostegno ai fitti, contributi alloggiativi, misure per credito agevolato alle imprese, credito a tasso zero”. Una manovra, ha chiarito il governatore, “imponente rispetto alla quale cercheremo di evitare sovrapposizioni con interventi istituzionali e punteremo alla semplificazione”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea