Dal pomeriggio 12 ore senza acqua in diverse zone di Massa Lubrense

gori-acqua

MASSA LUBRENSE. La Gori conferma che per consentire l’esecuzione di una serie di interventi già programmati alla rete idrica cittadina, tra oggi e la mattinata di domani si rende necessaria la sospensione nell’erogazione di acqua potabile in una parte del territorio comunale di Massa Lubrense.

I rubinetti resteranno a secco per ben 12 ore a cavallo di questo pomeriggio, venerdì 15 febbraio, e le prime ore dell’alba di domani. Gli operai dell’azienda, infatti, saranno al lavoro nella fascia oraria compresa tra le ore 16 del pomeriggio di odierno e le ore 4 di domani mattina.

Le utenze interessate sono quelle che sorgono lungo le seguenti strade del territorio comunale di Massa Lubrense: Via Reola, via Casa Pastena, via Nastro Azzurro, via Termine, via Canale, via dei Campi, via Fontana di Forma, via Casa Parella, via Olivella, via Deserto, via Doppio Corso, via Ghezzi, via Pagliaro di Santolo e via Pontone (solo nel primo tratto all’incrocio con via Nastro Azzurro).

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea