Controlli Nas in campeggi di penisola sorrentina e Pompei, chiuse 2 attività e multe per 11mila euro

carabinieri-nas-tutela-lavoro

I carabinieri del Nas di Napoli hanno ispezionato, nei Comuni della penisola sorrentina ed a Pompei, campeggi e villaggi turistici, verificando nella circostanza i relativi esercizi di somministrazione di alimenti e bevande nonché i servizi forniti a favore degli utenti, come le camere, le piscine e le aree ricreative.

Le attività di controllo, eseguite congiuntamente a personale dell’Ispettorato Interprovinciale del Lavoro e dell’Asl Napoli 3 Sud hanno interessato 8 strutture, accertando violazioni relative a carenze igienico-sanitarie e strutturali nonché presenza di alimenti detenuti in cattivo stato di conservazione.

In totale sono state elevate sanzioni amministrative pari a euro 11 mila; contestate violazioni in materia di igiene e sicurezza alimentare; sospese 2 attività di campeggio poiché risultava impiegato personale senza la preventiva comunicazione di instaurazione di rapporto di lavoro (lavoratore in nero).

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea