Circumvesuviana, da oggi stop alla linea per Baiano. I pendolari: Scelta per favorire Sorrento

circumpresadassaltoa

Scatta oggi l’orario estivo della Circumvesuviana che sarà in vigore fino al prossimo 11 settembre. Piano che prevede la soppressione per tutto il periodo della linea Napoli-Baiano ed anche della Napoli–San Giorgio a Cremano e l’introduzione di un servizio sostitutivo di autobus dall’area nolana verso il capoluogo. Intanto per tutto il weekend sono state soppresse decine di corse a causa del rifiuto dello straordinario da parte del personale, mentre sulla Napoli-Sorrento alcuni treni sono stati cancellati per un guasto.

Ma è per la soppressione della linea per il nolano che si concentrano le proteste dei pendolari. Utenti che ieri hanno manifestato a Baiano ritenendo che la chiusura della tratta serva solo per consentire ad Eav di avere più convogli e operatori a disposizione per le altre linee, in particolare per quella per Sorrento ed il Campania Express. Secondo i comitati i lavori potevano essere effettuati di notte, ma l’Eav con una nota dell’ad Umberto De Gregorio ha smentito tale possibilità per ragioni di sicurezza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea