Capri Watch fashion & Accessories

Carambola a Sorrento, auto distrugge decine di scooter

incidente-via-degli-aranci-121021-3

Ennesimo incidente lungo via degli Aranci. La carambola di un’auto fuori controllo che solo per un caso fortuito non ha provocato vittime. Il tutto è successo intorno alle 3 di questa mattina quando una Bmw che viaggiava in direzione di Massa Lubrense si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione situato nei pressi dell’accesso all’hotel Conca Park.

incidente-via-degli-aranci-121021-4

L’auto, dopo l’impatto, ha proseguito la sua corsa rischiando di investire una coppia che portava a spasso un cane. I due – la donna è anche incinta – si sono salvati lanciandosi nelle aiuole che sorgono sul marciapiedi della zona mentre la macchina finiva sulla corsia opposta andando ad impattare contro la fila degli scooter parcheggiati lungo la carreggiata abbattendoli come birilli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato della polizia di Stato ed i carabinieri di Sorrento. Il giovane è stato sottoposto al test con l’etilometro. L’ambulanza ha anche trasferito al pronto soccorso del vicino ospedale la donna per accertamenti.

incidente-via-degli-aranci-121021

Intanto il lampione centrato dall’auto è stato abbattuto poiché giudicato pericolante, mentre la Bmw dopo un paio d’ore è stata portata via dal carro attrezzi. Questa mattina i proprietari degli scooter parcheggiati stanno facendo la conta dei danni.

incidente-via-degli-aranci-121021-2

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play