Campania, via libera alla nautica da diporto ma solo con la famiglia

barche-marinaPiccola4

Attraverso una nota esplicativa la Regione Campania autorizza la navigazione da diporto nella acque del mare locale. Oggi, sul sito dell’ente di Palazzo Santa Lucia è stata diffusa una comunicazione che consente ai diportisti, e quindi agli armatori, di poter uscire per mare in navigazione a bordo della unità private. La nota stessa specifica che è consentita a bordo la presenza del nucleo familiare convivente, inoltre dal documento si evince la possibilità di svolgere attività di manutenzione e rimessaggio anche sulle imbarcazioni presenti in mare oltre che nei cantieri e nei porti.

Sul sito della Regione Campania, nella sezione Coronavirus – La Campania verso la normalità, alla voce Trasporti e Spostamenti, l’ufficio legislativo regionale spiega che “le vigenti ordinanze regionali consentono l’esercizio di attività conservative e di manutenzione sulle barche da diporto, anche in mare”. E ancora che “è consentita l’attività nautica su imbarcazioni private nel rispetto delle misure precauzionali, del distanziamento e dell’obbligo di dispositivi di protezione in forma individuale ovvero limitatamente allo stretto nucleo familiare convivente”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea