Bandiera Blu confermata per Sorrento, Massa Lubrense, Vico Equense, Piano di Sorrento ed Anacapri

Si è tenuta questa mattina nella sede del Cnr, a Roma, alla presenza del ministro per le Politiche del Mare, Nello Musumeci, e del presidente della Fondazione Fee Italia, Claudio Mazza, la cerimonia di premiazione della Bandiera Blu 2025 da parte della Fee, Foundation for environmental education, con la partecipazione di rappresentanti di 246 Comuni italiani.

A presenziare all’iniziativa, per la Città di Sorrento, l’assessore alla Risorsa Mare, Concetta Spano. Per l’ottavo anno consecutivo, la località costiera conferma dunque il riconoscimento, attribuito a località marittime ed approdi turistici, che rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio. Ad ottenere la Bandiera Blu, nella provincia di Napoli, anche Massa Lubrense, Piano di Sorrento, Vico Equense ed Anacapri.

Per Piano di Sorrento ha partecipato alla cerimonia che si è tenuta al Cnr a Roma il consigliere comunale Monica Russo (incaricata alla Risorsa Mare).

Di seguito l’elenco dei Comuni che hanno ottenuto il vessillo in Campania:

CASERTA
Cellole

NAPOLI
Massa Lubrense
Sorrento
Piano di Sorrento
Vico Equense
Anacapri

SALERNO
Positano
Agropoli
Castellabate
Montecorice
San Mauro Cilento
Pollica
Casal Velino
Ascea
Pisciotta
Centola
Camerota
Ispani
Vibonati
Sapri

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea