Sorrento. Concluso il monitoraggio dei fondali di Marina Grande

pulizia-fondali

Concluse le attività di monitoraggio dei fondali di Marina Grande, a Sorrento. “Grazie all’intervento del Centro immersioni Torre del Greco, nelle ultime settimane abbiamo realizzato una dettagliata mappatura sullo stato attuale dei fondali del borgo marinaro della città compreso tra la Tonnarella e la testata del pontile destinato al pescato – spiega il presidente del Consiglio comunale, Luigi Di Prisco -. Ora, tempo qualche settimana per elaborare i dati, entro fine maggio svolgeremo una presentazione pubblica del lavoro svolto che sarà un importante strumento di sintesi per analizzare quanto è stato realizzato in questi anni e le strategie per operare nel prossimo futuro”.

Di Prisco ringrazia anche gli uomini del Locamare Sorrento e della Guardia Costiera del compartimento di Castellammare di Stabia “per essere stati vicini a questo importante monitoraggio ambientale dei nostri fondali”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea