Al direttore de Il Mattino Francesco de Core il Premio Di Giacomo 2023 di Massa Lubrense

francesco-de-core

Il direttore de Il Mattino, Francesco de Core e il “professore di napoletanità”, Amedeo Colella, sono i vincitori del Premio Salvatore Di Giacomo 2023, che sarà loro consegnato, durante una serata condotta da Peppe Iannicelli, il 10 agosto, alle 20:30 in piazza Sant’Agata, a Massa Lubrense. Location che farà da cornice all’intera manifestazione, giunta alla ventiduesima edizione, in programma da oggi al 16 settembre ed articolata in tre fasi: gli incontri letterari, le passeggiate e un concerto lirico-sinfonico.

Si parte quindi stasera, alle 20:30, con “Storia del Napoli. Una squadra, una città, una fede” il libro di Gigi Di Fiore, che, presente in piazza, sarà intervistato da Antonino Siniscalchi. Seguiranno il 16 agosto la presentazione del libro Sorelle una storia di Sara di Maurizio De Giovanni, modera Peppe Iannicelli, poi l’8 settembre il rendez vous dedicato al volume di Pietro Perone Don Riboldi Il coraggio tradito, infine il 16 Francesco Pinto presenterà il suo romanzo Gli strani casi del Club 22.

Tre gli appuntamenti con le passeggiate: il primo il 19 agosto con l’escursione guidata “Il sentiero del Gran Tour”, Sant’Agata-Sorrento (ore 16); il secondo il 2 settembre con “Intorno al deserto”, Sant’Agata (ore 16:30); il 3 settembre, “A spasso con Salvatore Di Giacomo”, partenza da Sant’Agata alle 16:30.

Si chiude il 25 agosto in piazza Sant’Agata, alle 21, con il concerto della Grande Orchestra Sinfonica Internazionale della Campania diretta da Leonardo Quadrini.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea