Al via le escursioni organizzate dalla Pro Loco Due Golfi

Escursioni Massa

MASSA LUBRENSE. Varato il calendario delle escursioni lungo la rete sentieristica del territorio comunale. Una serie di appuntamenti immancabili per gli amanti del trekking e delle passeggiate a contatto con la natura ed in luoghi incontaminati. L’iniziativa, denominata “A passeggio per le stradine di Massa Lubrense”, è promossa dalla Pro Loco di Sant’Agata sui due Golfi.

Si comincia domenica prossima, 6 aprile, con il percorso che si snoda lungo il tracciato Sant’Agata – Petriere – San Francesco – Arorella –Colli Acquara – Deserto – Sant’Agata. Il raduno e la partenza sono fissati per le ore 15 da piazza Sant’Agata. Domenica 13, invece, si percorre il sentiero Sant’Agata – Santa Maria della Neve – Termini – Schiazzano – Monticchio – Sant’Agata. Il via sempre alle 15 da piazza Sant’Agata. Domenica 19 aprile si va a Punta Campanella. Il punto di ritrovo per la partenza prevista alle 15 è la piazza di Termini. Domenica 27 aprile, infine, si percorrerà la tratta Santa Maria – Annunziata – San Liberatore – Massa – Santa Maria. Il via è fissato per le 15 dalla piazzetta di Santa Maria.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea