Domani a Sorrento i carabinieri celebrano la Virgo Fidelis

virgo-fidelis-sorrento-2017

SORRENTO. Domani mattina i carabinieri della penisola sorrentina festeggiano la Virgo Fidelis, la loro patrona. L’appuntamento è in programma alle ore 11 presso la Basilica Pontificia di Sant’Antonino, nel centro storico di Sorrento. La cerimonia eucaristica, che prevede un rigido cerimoniale, sarà presieduta dal cappellano militare.

Presenti con la tradizionale alta uniforme tutti gli esponenti dell’Arma del comprensorio costiero, guidati dal capitano Marco La Rovere. Parteciperanno anche le delegazioni di tutte le stazioni dei carabinieri del comprensorio della penisola sorrentina: Massa Lubrense, Piano di Sorrento e Vico Equense, insieme a quelle provenienti da Capri ed Anacapri, insieme alle rappresentanze di Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Polizia di Stato ed alle autorità amministrative del comprensorio costiero.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea