Affidato l’appalto per eliminare le barriere architettoniche in via degli Aranci

barriere-architettoniche-11

SORRENTO. Completata la procedura di gara per affidare i lavori per l’eliminazione delle barriere architettoniche presenti lungo via degli Aranci. Il dirigente del settore Lavori pubblici dell’ufficio Tecnico del Comune di Sorrento, Alfonso Donadio, ha, infatti, emanato un provvedimento con il quale si stabilisce che l’appalto è stato assegnato alla ditta Edilizia Sorrento srl la quale ha presentato il ribasso maggiore tra le sei aziende invitate a partecipare al capitolato. In sostanza i lavori saranno eseguiti per una spesa totale di poco meno di 30mila euro.

Quello previsto nel progetto è un intervento importante per rendere più agevole la vita a chi è portatore di handicap motori o comunque incontra difficoltà nel muoversi. Si tratta di mettere in atto quanto prevede il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (approvato dal Consiglio comunale di Sorrento nell’estate del 2016), il quale è uno strumento obbligatorio che contiene l’analisi attuale di accessibilità dei percorsi cittadini e la programmazione degli interventi, suddivisi per priorità, che il Comune, intende realizzare per l’abbattimento degli ostacoli.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea