Da domani il restyling delle strade del centro di Sorrento

asfalto-strade

Al via i lavori per il rifacimento del manto di asfalto di alcune strade del centro di Sorrento. Interventi necessari per eliminare le buche presenti nel tappetino e mettere in quota le caditoie ed i tombini. I lavori prenderanno il via già domani e procederanno a step fino ai primi di ottobre esclusivamente in orario notturno.

È quanto stabilisce l’ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale di Sorrento, colonnello Rosa Russo, che fa riferimento alla relazione del tenente Giuseppe Coppola. E così la prossima settimana, da domani a sabato, operai al lavoro in via Capasso e via Rota dalle 22 alle 7 del mattino successivo.

Dopo una pausa si riprende lunedì 26 per proseguire fino al primo ottobre. In questa seconda fase ad essere interessate dagli interventi di messa in sicurezza del tappetino stradale saranno piazza Sant’Antonino (esclusa la parte in cui la pavimentazione è formata da pavé), via Correale e via Parsano.

Il provvedimento della comandante Russo impone la circolazione a senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da personale della ditta aggiudicataria dell’appalto il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata con eventuale rimozione forzata ed il limite massimo di velocità di 10 km/h.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea