La penisola sorrentina unita contro la violenza sulle donne

foto-donne

SORRENTO. In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’Associazione Mamme al Centro Endas dedica al delicato tema l’incontro “Troppo Amore” il cui slogan è “Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne per sentirsi grande”. L’evento, che gode del patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Napoli, vedrà la partecipazione di autorità, artisti e quanti hanno collaborato alla realizzazione del progetto.

L’appuntamento è per le ore 17:30 presso la sala convegni dell’istituto Buonocore-Fienga di Meta. Durante la serata saranno presentati lo slogan dell’evento e il primo video inedito anti-violenza della canzone “Storie di Mara” scritta e cantata dal rapper Mauro Marsu con musica a cura di RaZorDub e registrata da Peppe De Angelis al Monopattino Recording Studio con la collaborazione della giornalista Mariella Nica.

Presenteranno la serata l`attrice Eva De Rosa e lo speaker radiofonico Nino Lauro. Coreografie di Marilina Iacono.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea