Nominati i vicari di zona dell’arcidiocesi Sorrento-Castellammare

arcivescovo-alfano-11

In seguito alle consultazioni del clero avvenute nelle quattro zone pastorali nella giornata di martedì 26 settembre per la designazione dei vicari di zona, l’arcivescovo dell’arcidiocesi Sorrento-Castellammare di Stabia, Francesco Alfano, ha nominato i vicari zonali per il prossimo quinquennio.

La scelta è caduta su don Mariano Gargiulo per la zona 1, don Rito Maresca zona 2, don Francesco Saverio De Pasquale zona 3 e don Salvatore Branca zona 4.

“Ringraziamo i vicari zonali che concludono il loro mandato (don Michele Di Martino zona 1, don Francesco Guadagnuolo zona 2 e don Aniello Pignataro, zona 4) per il servizio svolto con cura e preziosa collaborazione per la crescita del presbiterio e il coordinamento pastorale delle comunità – fanno sapere dall’arcidiocesi – e nella certezza che chi inizia il quinquennio vorrà svolgere il servizio con totale dedizione e spirito di comunione, auguriamo buon lavoro ringraziandoli per la disponibilità”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea