A Sorrento la fiaccolata per Giulia ed il suo piccolo. L’appello: Denunciate

corteo-giulia-sorrento

Un lungo corteo ha attraversato ieri sera le strade di Sorrento per ricordare Giulia Tramontano, la 29enne originaria di Sant’Antimo, uccisa a Milano dal suo compagno insieme a Thiago, il bimbo che portava in grembo. La fiaccolata è stata organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento.

corteo-giulia-sorrento-2

Tante donne, ma anche uomini e bambini, hanno percorso il centro di Sorrento per scandire il loro “No” alla violenza di genere. Richiamo ribadito attraverso gli striscioni ed i cartelli sostenuti da mamme, papà e figli. Una manifestazione che, oltre a rappresentare la solidarietà di Sorrento e della costiera tutta a Giulia ed al suo piccolo, vuole essere anche un invito a denunciare.

corteo-sorrento

Alle vittime si chiede di segnalare le violenze subite, senza remore, sapendo che possono trovare sicuri punti di riferimento nelle forze dell’ordine, nelle istituzioni e nella società tutta. Ognuno, però, deve fare la propria parte. Chi viene a conoscenza di episodi di violenza non deve voltarsi dall’altra parte, ma denunciare a chi di dovere perché non accadano altri drammi come quello di Giulia Tramontano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea