Capri Watch fashion & Accessories

A Sant’Agnello quattro ragazzi under 20 positivi al Covid

tampone-44

“Al momento sul nostro territorio di Sant’Agnello risultano sette positivi al Covid-19 di cui quattro under 20”. Lo ha reso noto il sindaco del Comune della penisola sorrentina, Piergiorgio Sagristani. Un dato che conferma ulteriormente come la curva dei contagi abbia ripreso a salire in tutta la zona della costiera e, soprattutto, che il virus colpisce in questa fase soprattutto i più giovani.

Intanto nel vicino Comune di Piano di Sorrento, il sindaco Vincenzo Iaccarino informa che “il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato sette nuove positività al Covid-19 e cinque guarigioni di nostri concittadini paucisintomatici”. Attualmente nella città di Piano di Sorrento ci sono sette positivi.

Nuovo report sulla diffusione del Covid-19 anche per quanto riguarda Massa Lubrense dove il sindaco Lorenzo Balducelli ha reso noti i dati del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud. “Un nuovo positivo al tampone molecolare – spiega il primo cittadino -. È un giovane concittadino di 25 anni in isolamento domiciliare. Dall’ultimo report sono stati effettuati 49 tamponi molecolari risultati negativi. Gli attuali positivi sul nostro territorio sono sei”.

Download on app storeDisponibile su Google Play