Costiera sorrentina imbiancata, disagi per la viabilità

bufera-sorrento-26222

Una autentica bufera è quella che si è abbattuta sulla penisola sorrentina nel pomeriggio di oggi. Una forte grandinata  accompagnata dal vento ha imbiancato l’intero territorio costiero. Chicchi grandi come noccioline in pochi istanti hanno creato una consistente coltre candida.

Ovviamente quanto accaduto, sebbene annunciato dalla Protezione Civile con l’allerta meteo diffusa ieri, ha colto di sorpresa chi si trovava in strada, soprattutto gli automobilisti costretti a fare i conti con il manto stradale scivoloso. E questo non ha mancato di creare anche pesanti disagi alla mobilità in tutto il territorio della penisola sorrentina, in particolare lungo la fascia collinare.

La tempesta di vento e grandine ha anche provocato un repentino abbassamento delle temperature arrivate nella parte collinare della costiera intorno allo zero (anche al di sotto nelle zone alte di Vico Equense).

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea