Capri Watch fashion & Accessories

Domenica di passione per gli utenti Eav della linea Sorrento-Napoli

Circum

Altra giornata di caos per i viaggiatori che utilizzano i convogli dell’Eav. In particolare i disagi hanno interessato la linea della Circumvesuviana Sorrento-Napoli che intorno mezzogiorno ha subito ritardi e cancellazioni poi annullate dopo la ripartenza del treno.

I problemi sono cominciati poco prima di mezzogiorno. Il treno partito alle 11:36 da Sorrento si è guastato già quando è giunto alla vicina stazione di Sant’Agnello. Di conseguenza il treno diretto a Sorrento è stato fermato a Meta. È poi ripartito con 15 minuti di ritardo.

Nel frattempo il convoglio diretto al capoluogo è ripartito, ma si è nuovamente fermato per un’avaria a Meta. Ciò ha provocato un quarto d’ora di ritardo nella partenza del convoglio da Sorrento previsto per mezzogiorno.

Dopo altri 40 minuti è finalmente ripartito anche il treno delle 11:36 che è arrivato a Napoli con circa 40 minuti di ritardo sulla tabella di marcia. Insomma gli utenti del trasporto pubblico su ferro in provincia di Napoli hanno vissuto un’altra giornata all’insegna dei disservizi.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play