Capri Watch fashion & Accessories

Una riunione per concordare le modalità del restyling del corso Italia

renderer-corso-italia

SORRENTO. Il sindaco Giuseppe Cuomo convoca i commercianti per un confronto sui modi ed i tempi dei lavori per il restyling del corso Italia. Un faccia a faccia tra amministrazione e rappresentanti degli esercenti che consenta di evitare i disagi e le polemiche che si sono registrati in occasione degli interventi per la posa delle condotte del metano sempre nel tratto di strada compreso tra piazza Tasso e piazza Veniero.

“In prospettiva della programmazione dei lavori che interessano il corso Italia – si legge nella missiva – è convocato presso la casa comunale per il giorno 7 settembre alle ore 15 un incontro finalizzato a condividere con la categoria dei commercianti modalità e tempi di esecuzione della predetta opera”.

Gli interventi sono propedeutici alla pedonalizzazione della strada, un obiettivo che si punta a raggiungere già da quasi un ventennio e che potrebbe diventare realtà se si riuscisse anche a realizzare il collegamento meccanizzato tra il parcheggio Lauro ed il porto di Marina Piccola.