Una riunione per concordare le modalità del restyling del corso Italia

renderer-corso-italia

SORRENTO. Il sindaco Giuseppe Cuomo convoca i commercianti per un confronto sui modi ed i tempi dei lavori per il restyling del corso Italia. Un faccia a faccia tra amministrazione e rappresentanti degli esercenti che consenta di evitare i disagi e le polemiche che si sono registrati in occasione degli interventi per la posa delle condotte del metano sempre nel tratto di strada compreso tra piazza Tasso e piazza Veniero.

“In prospettiva della programmazione dei lavori che interessano il corso Italia – si legge nella missiva – è convocato presso la casa comunale per il giorno 7 settembre alle ore 15 un incontro finalizzato a condividere con la categoria dei commercianti modalità e tempi di esecuzione della predetta opera”.

Gli interventi sono propedeutici alla pedonalizzazione della strada, un obiettivo che si punta a raggiungere già da quasi un ventennio e che potrebbe diventare realtà se si riuscisse anche a realizzare il collegamento meccanizzato tra il parcheggio Lauro ed il porto di Marina Piccola.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea