Capri Watch fashion & Accessories

Sorrento piange la scomparsa dell’imprenditore Antonino Pollio

antonino-pollio

Niente, non c’è stato nulla da fare. Il Covid ha portato via un altro personaggio illustre della storia di Sorrento, Antonino Pollio, per tutti Tonino, per tutti la guida sicura del Supermercato Pollio.

Una persona che al grande successo imprenditoriale, aveva sommato una non comune tenacia ed un amore sconfinato per Sorrento. Ma Tonino era anche un marito, un papà e un nonno affettuosissimo. Solo i nipotini in braccio, la voglia di tenerli vicini, riuscivano a strapparlo dal suo sigaro.

Antonino Pollio è stato per anni anche presidente del Conservatorio Santa Maria delle Grazie di Sorrento e anche in questo ruolo ha dimostrato un grande attaccamento alla città. E come dimenticare gli anni alla guida del Sorrento Calcio o quelli della poderosa scalata familiare ai vertici della grande distribuzione con interessi anche fuori dalla penisola sorrentina.

Dall’umiltà di aver appreso i segreti del commercio lavorando fin da giovane delle attività della famiglia, all’intuito: doti che gli hanno consentito di raggiunge le vette del successo commerciale.

Ciao Tonino, ci mancherai molto.

Alla moglie, ai figli, ai nipoti al fratello Martino e a tutti gli altri parenti le più vive condoglianze di SorrentoPress.