Abusivismo edilizio, altri 7 denunciati a Sorrento

abusi-arola

SORRENTO. Prosegue senza sosta l’attività di repressione contro l’abusivismo edilizio condotta dalla task force formata da agenti della polizia municipale e personale dell’ufficio tecnico comunale. Nel corso del mese di gennaio 2018 sono stati passati al setaccio cantieri nel centro cittadino e nella zona periferica di Sorrento. Verifiche che hanno portato alla segnalazione di sette soggetti alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Nell’elenco figurano proprietari degli immobili, committenti delle opere e ditte esecutrici dei lavori.

In particolare, in via Palomba, su di un immobile già oggetto di contestazioni edilizie ed in violazione dei sigilli apposti non precedenza, è stato realizzato il tetto in cemento armato con travi in acciaio e la base per un serbatoio di gas gpl con relativo impianto. Tre, in questo caso, i soggetti deferiti all’Autorità Giudiziaria.

In via Santa Maria del Toro, è stata realizzata una struttura per il ricovero di animali in materiale misto con copertura in lamiera di circa 50 metri quadrati. Nella stessa proprietà è stato realizzato anche un altro manufatto, con le stesse caratteristiche, ma di 40 metri quadri, destinato ad uso deposito. Denunciato il proprietario.

Presso un locale di piazza Marinai d’Italia agenti e tecnici comunali hanno rilevato una serie di interventi per una diversa distribuzione interna degli spazi rispetto a quanto previsto dall’autorizzazione. In questo caso sono state deferite due società.

Infine, presso un negozio del corso Italia è stata rilevata la posa di tre vetrine espositive permanenti. Denunciato il titolare dell’attività.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea